+

Sicurezza ed estetica

I requisiti imprescindibili per operare a livello mondiale, implicano efficienza nella produzione e progettazione, diminuzione del time-to-market, certificazione del prodotto, abbattimento dei costi e la ricerca dei più alti standard qualitativi; tali standard non sono circostanziati al momento produttivo, ma estesi alla scelta di materiali e fornitori, l’impiego delle nuove tecnologie e dei controlli, l’organizzazione del lavoro, il collaudo, il trasporto e la distribuzione dei sollevatori.

I sollevatori e le attrezzature integrate nei carrelli elevatori per movimentare le più svariate tipologie di carico che vanno dal pallet ai container. Sicurezza e affidabilità sono le principali caratteristiche. I prodotti vengono progettati e prodotti nel rispetto delle normative internazionali riguardanti la sicurezza e la visibilità dell’operatore.

x
Loading...
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.